Ogni collezione ABA presenta una sua continuità con il passato e affascinanti novità per il futuro. Dai modelli da cerimonia, per battesimi e matrimoni, alle scarpine classiche (sportive, eleganti, moon boot, sandali e ballerine) a quelli più pregiati e di lusso , impreziositi di accessori, fino ai nuovi stili, esse uniscono con gusto sperimentazione e professionalità.

Le scarpine ABA sono realizzate rigorosamente a mano.

Accoppiatura dei materiali, taglio, cucitura e ricamo, imbottitura e rinforzo, applicazione degli accessori, stampa a caldo del marchio, finitura, stiratura e finissaggio, fino al confezionamento e all’imballaggio finale.

Dal 1990 ABA collabora inoltre con le più rinomate firme nel panorama della moda italiana.

Il marchio ABA è una delle garanzie più prestigiose dello stile italiano in un settore unico e raffinato quale quello delle calzature per l’infanzia.

Le nostre scarpine esprimono tutta l’esperienza e la passione artigianale che da sempre ispirano i fondatori, i coniugi Fiorani. Esse testimoniano come solo il recupero delle antiche professionalità, abbinato all’ostinata ricerca della perfezione, permettono di realizzare un prodotto unico e irripetibile, una piccola opera d’arte.

Contando sull’inventiva del Sig. Fiorani e sull’apporto di esperti stilisti esterni, il Calzaturificio ABA ha dato vita a splendide collezioni, stagione dopo stagione, collezioni che negli anni hanno riscosso un successo sempre crescente.



Scroll